Gotham

2014 - ....

Gotham rinnovato per la stagione 3!

Fox ha messo in cantiere una nuova stagione della serie tv che racconta l'origine del male a Gotham City.

Arriva il terzo rinnovo per Gotham, serie tv targata Fox che racconta l'origine dei futuri villain che popoleranno l'universo dei fumetti DC Comics.

"Per raccontare l'universo di Gotham serviva un team molto speciale. Per le due passate stagioni Bruno, Danny e John hanno onorato abilmente la mitologia DC e le hanno ridato vita con profondità, emozione e dramma. Questo cast incredibile e talentuoso ha ridefinito questi iconici personaggi per una nuova generazione di spettatori e non potremmo essere più orgogliosi di questo show" ha dichiarato il portavoce di Fox.

Gotham: Ben McKenzie nell'episodio The Last Laugh

Gotham ha una media di nove milioni di spettatori nelle varie piattaforme di programmazione. Lo show è entrato nei primi dieci programmi di intrattenimento nel pubblico maschile americano dai 18 ai 49 anni.

Al momento è in onda negli USA la seconda stagione della serie tv. Nei prossimi episodi i villain continueranno a invadere Gotham, l'Arkham Asylum e i misteri in esso contenuti saranno al centro del plot e i selvaggi esperimenti di Hugo Strange (la guest star BD Wong) creeranno ulteriore caos in città.

Gotham rinnovato per la stagione 3!
Gotham: L'ultima risata di Jerome e l'origine del Joker
The Flash e Gotham: il debutto in homevideo delle due serie DC Comics ai raggi x
Privacy Policy