Gotham: nella stagione 3 arriverà la giovane Vicky Vale

E' in corso il casting per trovare la nuova interprete della giornalista rampante che, in futuro, avrà una relazione con Bruce Wayne.

La premiere della terza stagione della serie FOX Gotham arriverà in autunno, ma già si profilano importanti novità. Oltre a un nuovo manipolo di villain, è annunciato l'arrivo di un personaggio chiave che influenzerà la storia di Bruce Wayne. Si tratta della giornalista Vicki Vale che qui, però, verrà introdotta in versione giovane. Come verrà giustificata la presenza di Vicky nello show?

Il personaggio di Vicki Vale è stato creato nel 1948. Dopo essere comparso nei fumetti, abbiamo fatto la conoscenza della sua versione cinematografica nel 1989, in Batman, dove a interpretarla era la bellissima Kim Basinger.

A quanto sappiamo finora, Vicki Vale emergerà nel mondo di Gotham in quanto giovane e ambiziosa giornalista pronta a tutto pur di raccontare il crimine che imperversa in città. A quanto pare sarebbe in corso il casting per trovare l'interprete, un'attrice sui vent'anni. Un po' troppo grande per flirtare con l'adolescente Bruce Wayne, almeno per il momento, ma il futuro è aperto a ogni possibilità.

La terza stagione di Gotham vedrà, inoltre, l'arrivo del villain Jervis Tetch, noto come il Cappellaio Matto, insieme alla Corte dei Gufi, a Talon e a una versione di Solomon Grundy più vicina ai fumetti DC rispetto a quella comparsa in Arrow.