Gotham

2014 - ....

Gotham: Mario Falcone in arrivo nella stagione 3!

James Carpinello si unisce al cast per dar vita al futuro boss del crimine, attualmente medico onesto in forza al Pronto Soccorso di Gotham.

Dopo aver trovato le interpreti di Valerie Vale (Jamie Chung) e Poison Ivy (Maggie Geha) e mentre si fanno sempre più insistenti i rumor dell'arrivo del Cappellaio Matto, a Gotham sta per fare la sua comparsa un nuovo villain. Si tratta di Mario Falcone, futuro boss del crimine della città. A interpretarlo sarà James Carpinello, già visto in Person of Interest e The Good Wife.

Nella terza stagione di Gotham faremo la conoscenza di Mario Falcone nel momento in cui rifiuta gli "affari" di famiglia e cerca di crearsi una vita onesta lavorando come medico del pronto soccorso. Il personaggio di Mario verrà usato per creare tensione nella relazione tra Jim Gordon e la Dottoressa Lee Thompkins (Morena Baccarin).

Che cosa accadrà per spingere Mario Falcone a rinunciare ai buoni propositi dandosi al crimine? Lo scopriremo quando Gotham farà il suo ritorno sul piccolo schermo a partire dal 19 settembre (negli USA).

Gotham: Mario Falcone in arrivo nella stagione 3!
Gotham 3: Jamie Chung sarà Vicki Vale, ma cambierà rispetto al canone
Gotham: L'ultima risata di Jerome e l'origine del Joker
Privacy Policy