Gotham: Kyle Massey guest star

Annunciata la prima guest star della serie Fox. L'attore e cantante lanciato da Disney Channel sarà un ragazzo di strada cresciuto nella sordida Gotham.

L'attore e cantante Kyle Massey è stato ingaggiato per fare la sua comparsa nella serie tv Fox Gotham. Volto noto del piccolo schermo per il suo lavoro a Disney Channel e a Dancing With the Stars, Massey interpreterà Macky, un ragazzo di strada che ha subito abusi e vive nei pericolosi vicoli di Gotham.

Prima dell'arrivo di Batman, c'era Gotham. In città ognuno conosce il nome del Commissario Gordon. E' uno dei principali nemici dei più feroci criminali, un uomo la cui reputazione è sinonimo di legge e ordine. Ma che cosa sappiamo della storia di Gordon e della sua ascesa da giovane detective a Commissario? Come ha fatto a superare le barriere della corruzione che governa segretamente Gotham City conquistando un ruolo di primo piano nella polizia? E quali circostanze hanno creato Catwoman, Pinguino, Enigmista, Due facce e il Joker?

Nel cast di Gotham troviamo Ben McKenzie nel ruolo del Detective James Gordon, Donal Logue in quello di Harvey Bullock, Jada Pinkett Smith sarà Fish Mooney, Sean Pertwee Alfred, Erin Richards si calerà nei panni di Barbara Kean, David Mazouz sarà Bruce Wayne, Camren Bicondova Selina Kyle/Catwoman e Zabryna Guevara il Capitano Sarah Essen. Gotham andrà in onda in autunno su FOX America.