Gotham

2014 - ....

Gotham: Fox ordina nuovi episodi

Dopo il successo ottenuto, la prima stagione della serie che racconta le origini di Gotham prima dell'arrivo di Batman arriva a un totale di 22 episodi.

FOX ha annunciato ufficialmente di aver ordinato sei nuovi episodi della serie tv Gotham, portando così il numero totale di episodi della prima stagione a 22. La premiere della serie è stata accolta dal pubblico di Fox molto bene diventando lo show più seguito dagli adolescenti e raggiungendo la cifra di 14,1 milioni di spettatori nei primi sette giorni.

Gotham: Ben McKenzie in una scena della puntata The Balloonman

Al centro del plot troviamo la storia originale di Gotham City e del giovane tenente (e futuro commissario) Jim Gordon ben prima della venuta di Batman. Gordon farà la conoscenza dell'orfano miliardario Bruce Wayne, i cui genitori sono stati uccisi nel corso di una rapina, che in futuro si trasformerà nel giustiziere Batman. Nel cast troviamo Ben McKenzie, Donal Logue, Jada Pinkett Smith e Sean Pertwee. Gotham va in onda sulla rete americana Fox ogni lunedì e da domenica scorsa è anche su Mediaset.

Gotham: Fox ordina nuovi episodi
Privacy Policy