Gotham

2014 - ....

Gotham: David Mazouz vuole 12 stagioni per diventare Batman

I protagonisti auspicano una lunga vita per il prequel delle avventure di Batman, mentre viene confermata la presenza di Mr. Freeze nel pantheon dei villain.

Il tredicenne David Mazouz, scelto per interpretare Bruce Wayne nell'attesa serie tv Fox Gotham, auspica di avere a disposizione 12 stagioni per diventare Batman. Ecco cosa ha dichiarato scherzosamente il giovane interprete nel corso del San Diego Comic-Con: "Credo che Bruce Wayne diventi Batman quando ha circa 25 anni. Così spero che la serie continui a essere prodotta fino a che anche io non avrò 25 anni!".

Gotham: una suggestiva immagine di David Mazouz

Arrivano conferme anche al riguardo della preannunciata comparsa in Gotham del villain Mr. Freeze, una delle figure chiave dell'universo dei nemici di Batman. Il produttore dello show Danny Cannon ha confermato la sua presenza anticipando i piani per il personaggio: "Naturalmente non posso dire molto, non mi è permesso, ma il grande vantaggio di aver lavorato a lungo a una serie come CSI: Scena del crimine è che siamo stati a contatto con tanti esperti, specialisti in ogni settore. Ci sono un sacco di cose che ho appreso. La prima conversazione con lo showrunner Bruno Heller sui villain si è focalizzata sulla necessità di dar vita a personaggi credibili. Le loro azioni devono essere basate su fatti scientifici. Così avevo a disposizione un paio di storie vere e una verrà applicata a Mr Freeze. Questo è un modo realistico di creare una mitologia originale per il personaggio." Gotham avrà la sua premiere il 22 settembre su Fox America.

Gotham: David Mazouz vuole 12 stagioni per...
Privacy Policy