Gotham

2014 - ....

Gotham: arriva Cappuccio Rosso!

Una nuova gang di criminali sta per infestare Gotham dando del filo da torcere a Jim Gordon.

Dal momento della sua comparsa, la serie FOX Gotham ha introdotto progressivamente un gran numero di futuri villain e personaggi di grande importanza nell'universo di Batman. Hanno fatto la loro comparsa Pinguino, Catwoman, Electrocutioner e tanti altri villain sono in viaggio verso Gotham. Il creatore dello show Bruno Heller ha svelato oggi l'imminente arrivo di uno dei più temibili, l'infausto Cappuccio Rosso.

Gotham: Ben McKenzie interpreta James Gordon nella puntata La galleria dei furfanti

"Uno dei prossimi episodi vedrà la comparsa di Cappuccio Rosso" ha annunciato Heller. "Riporteremo alla luce il personaggio, i suoi folli comportamenti, il suo look e, se questa parola non suona troppo pretenziosa, forniremo una base filosofica alle sue azioni. Perché i costumi? Quale è il potere dei costumi? Quale è il potere di una maschera? Stiamo cercando di riprodurre quel background culturale presente nei fumetti del DC Universe prima di approdare a qualcosa di più spettacolare."

Cappuccio Rosso e la sua gang sono componenti chiave della mitologia di Batman fin dalle origini e sono comparsi in numerosi albi che indicano il villain come precedente incarnazione del Joker prima dell'incidente. Molte sono le speculazioni del pubblico che tenta di ipotizzare quando e in che forma Joker farà la sua comparsa nella serie tv o si chiede se sia già stato mostrato. L'arrivo di Cappuccio Rosso potrebbe fornire una buona occasione agli sceneggiatori per preparare la comparsa del principe del crimine.

Gotham: arriva Cappuccio Rosso!
Privacy Policy