Got to Dance - il talent in onda su Cielo dal 17 gennaio

Il talent britannico condotto da Davina McCall è in onda su Cielo in prima serata, a partire da venerdì.

Dal 17 gennaio ogni venerdì alle 21,00 Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) presenta in anteprima assoluta free Got to Dance, il talent show inglese per aspiranti ballerini e vero e proprio fenomeno di costume in Gran Bretagna dove si è da poco conclusa la quarta stagione.
Uno show unico che raccoglie consensi non solo tra gli appassionati di ballo, ma anche tra i tanti amanti dei reality che seguono con curiosità e passione le storie dei protagonisti e dei giudici del programma.
A fare da padrona di casa, sarà Davina McCall nota per essere stata la presentatrice de il Grande Fratello inglese dal 2000 al 2010. In giuria ritroviamo il trio che ha portato al successo il programma e veri e propri mostri sacri della musica e della danza: Ashley Banjo, coreografo e leader della "dance troupe" Diversity, Adam Garcia, attore e ballerino di tip tap, e Kimberly Wyatt, ballerina e cantante delle Pussycat Dolls. I tre si confronteranno ancora una volta con ballerini di ogni età e stile fino ad incoronare il campione di questa edizione che si aggiudicherà il premo di 250.000 sterline.

Durante le varie puntate della terza stagione di Got To Dance seguiremo passo dopo passo tutte le fasi della durissima selezione, dalle Audiction, con centinaia di aspiranti concorrenti, agli Home Visit fino ad arrivare all'ultimissima prova, quella in cui viene incoronato il vincitore di fronte a oltre 6.000 persone nell'immenso palco dall'Olympia a Londra.

Got to Dance - il talent in onda su Cielo dal 17...
Privacy Policy