Gossip Girl: una nuova rivale per Blair?

Sembra che la Queen Bee dell'Upper East Side di Manhattan stia per avere una nuova gatta da pelare: la modella Roxane Mesquida si unirà al cast come sorella del Principe Louis.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli sulla trama della stagione appena terminata. Pover Blair (Leighton Meester), non ha mai un attimo di pace: tra l'essere la più glam, cool, perfetta regina di Manhattan e l'organizzazione del suo matrimonio reale con il Principe Louis (Hugo Becker) non trova un momento di riposo e di certo l'arrivo della futura cognatina non l'aiuterà affatto.

La bella in questione avrà il volto della splendida Roxane Mesquida che nella serie si occuperà di rendere la vita di Blair un inferno. Il ruolo della Mesquida è stato descritto come ricorrente e ricordiamo che il suo esordio come attrice risale al '97 con Maria della Baia degli Angeli per proseguire con svariate collaborazioni con una serie di corti e film tv; nel 2010 ha recitato nella pellicola Kaboom e attualmente ha completato il drammatico The Most Fun You Can Have Dying che arriverà nelle sale nel 2012. La premiere della quinta stagione di Gossip Girl è prevista per lunedì 26 settembre sulle reti americane.