Gossip Girl: un brano dei No Doubt per lo spinoff

L'apparizione della band nel backdoor pilot della nuova serie, darà il via alla promozione per il tour che partirà all'inizio di maggio.

Ci saranno anche i No Doubt nell'episodio pilota dello spin-off di Gossip Girl che andrà in onda sul network CW l'11 maggio. Lo ha confermato la band americana, anticipando che durante la loro apparizione canteranno una versione di Stand and Deliver di Adam and the Ants, un brano degli anni '80 che sicuramente si adatta allo scenario del pilot, che è incentrato sulla giovinezza della giovane Lily van der Woodsen - interpretata dalla bionda Brittany Snow - nel periodo in cui è costretta a lasciarsi alle spalle gli agi della scuola privata per trasferirsi in una scuola pubblica della San Ferdinando Valley. Le stravaganze e gli eccessi della Los Angeles di quegli anni daranno quindi colore alla nuova storia, che vede tra gli interpreti anche Shiloh Fernandez e Krysten Ritter.

Qualche giorno prima della loro apparizione televisiva, i No Doubt daranno il via al tour che li vede nuovamente insieme, e che partirà il 3 maggio dal New Jersey e si concluderà il primo agosto in California.