Gossip Girl: Marc Menard è Padre Cavalia

L'attore è stato contattato dalla produzione per un ruolo ricorrente, quello di Padre Cavalia, un prete monegasco con un collegamento al fidanzato di Blair, il Principe Louis.

Le acque di Gossip Girl continuano a diventare sempre più torbide: nell'Upper East Side sta per arrivare anche Padre Cavalia, un affascinante servitore del Signore che ha un collegamento con il fidanzato di Blair (Leighton Meester), il principe Louis interpretato da Hugo Becker.
Il volto di Padre Cavalia invece sarà quello di Marc Menard, che abbiamo visto in Lost, CSI: New York, La valle dei pini e Dr House: medical division.

Non è ben chiaro quale sarà la sua storyline, ma si suppone che volerà da Monaco a New York per celebrare le nozze tra Blair e Louis, oppure potrebbe essere un altro ostacolo per la giovane coppia di innamorati, le teorie sul web sono numerose e quanto mai fantasiose. Di recente Menard ha completato il film tv Seduced by Lies al fianco di Gerard Plunkett ed è attualmente impegnato nella post-produzione di Cyber Seduction, con Christina Cox. Ricordiamo che la quinta stagione di Gossip Girl arriva sugli schermi americani il 26 Settembre.