Gossip Girl

2007 - 2012

Gossip Girl dà il benvenuto a Zoe Aggeliki

La produzione ha contattato l'attrice per affidarle il ruolo di un personaggio che avrà a che fare con Serena.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere i dettagli della prossima stagione di Gossip Girl.
L'ultima stagione di Gossip Girl vedrà Serena alle prese con Steven Spence, un nuovo amore che avrà il volto di Barry Watson; ovviamente le cose per la nostra eroina non vanno mai lisce come l'olio e anche questa volta sorgeranno dei problemi. A mettere i bastoni tra le ruote a Serena arriverà la modella francese Zoe Aggeliki che reciterà nel ruolo di Natasha, sorella del beau che la nostra ragazza dell'Upper East Side sta frequentando.

Questo ruolo ricorrente segna il debutto come attrice di Zoe che era stata considerata per il ruolo di Johanna Mason nel sequel di Hunger Games. Il suo arrivo si aggiunge a quello di Andrea Gabriel che reciterà nel ruolo di Amira, una donna d'affari proveniente da Dubai e al ritorno di Michelle Trachtenberg che riprenderà il suo ruolo di Georgina Sparks. La Aggeliki arriverà i futuro sul grande schermo con l'action R.I.P.D. e il sequel Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il mare dei mostri, al momento in fase di produzione.

Gossip Girl dà il benvenuto a Zoe Aggeliki
Privacy Policy