The Host

2006, Horror

Gore Verbinski produrrà The Host

Il papà dei Pirati dei Caraibi produrrà il remake dell'horror coreano campione d'incassi The Host.

La Universal Pictures e Gore Verbinski produranno il remake del thriller coreano del 2006 The Host diretto da Bong Joon-ho. A occuparsi della regia del remake è stato chiamato il debuttante Fredrik Bond mentre Mark Poirier, autore di Smart People, firmerà la sceneggiatura.
Al centro della storia vi è una cittadina terrorizzata da un ferocissimo mostro mutante generato da una tossina gettata in un fiume dalla base militare adiacente alla città. Quando la creatura cattura una ragazza, la sua famiglia disfunzionale dovrà unirsi, suo malgrado, per liberarla.

Verbinski produrrà il remake con la Vertigo di Roy Lee e Doug Davison e con Paul Brooks. Il film è stato campione d'incassi in Corea del Sud.
Bond, che è alla sua prima esperienza fictional, ha diretto spot per Nike, Adidas e Levi's. Insieme a Verbinski ha deciso di accettare il progetto del remake affascinato dalla presenza, al centro del plot, di un mostro la cui presenza metaforica si intreccia a quella di un toccante dramma familiare. Verbinski produrrà il film con la sua Blind Wink Productions, compagnia che collabora strettamente con la Universal, con la quale sta sviluppando l'adattamento cinematografico del videogame Bioshock.

Gore Verbinski produrrà The Host
Privacy Policy