Gore Verbinski e le truffe telefoniche

Il regista produrrà e dirigerà il dramma scritto da Michael Gilio su una truffa ai danni di un anziano ranchero in pensione. Presto Verbinski tornerà a dirigere un nuovo capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi.

La Universal ha acquisito una sceneggiatura firmata da Michael Gilio che lo studio svilupperà per realizzarne un film ancora privo di titolo che sarà diretto da Gore Verbinski. Il regista stesso produrrà il film insieme a Scott Aversano, ex capo di Nickelodeon e MTV Films. La pellicola sarà un dramma incentrato su ranchero ormai ritiratosi in pensione il quale viene coinvolto in una truffa telefonica che gli farà perdere tutti i suoi beni.

A breve Gore Verbinski inizierà la fase di pre-produzione del quarto capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi, che si preannuncia pieno di sorprese e che, al momento attuale, vede confermato il ritorno di Johnny Depp nei panni del divertente Capitan Sparrow, mentre Orlando Bloom e Keira Knightley non faranno più parte della saga. Il regista e Johnny Depp inoltre, stanno collaborando per Rango, pellicola animata scritta da John Logan e prodotta dalla Paramount. Depp presterà la voce al protagonista, un animaletto domestico che fugge alla scoperta del mondo. La release di Rango è prevista per marzo 2011.