Goran Visnjic regular in Red Widow

L'attore è entrato a far parte del casting come co-star di Radha Mitchell; il suo ruolo sarà quello di un boss della malavita.

Il cast di Red Widow subisce una modifica consistente: Goran Visnjic è entrato a far parte della lista dei regular per interpretare Schiller, il boss mafioso che nel pilot è stato interpretato da Thomas Kretschmann. La serie è un remake di un TV show olandese del 2010 intitolato Penoza; la trama segue le vicende di Marta Walraven, una moglie e madre di tre figli che si trova ad affrontare il lutto di suo marito dopo che quest'ultimo viene assassinato dalla malavita organizzata. La vedova scopre che suo marito era invischiato in affari loschi e decide di affrontare la mafia e l'FBI pur di scoprire perchè suo marito è stato ucciso. Radha Mitchell reciterà nel ruolo della protagonista, mentre Lee Tergesen avrà il ruolo di Steven, che nella serie originale è un criminale che lavora per un signore della droga di nome Irwan (che nella serie avrà il volto di Wil Traval). Nel cast anche Rade Serbedzija nel ruolo di Andrei Petrova, Jaime Ray Newman sarà Kat, la sorella di Marta, e Luke Gross sarà invece Luther, la guardia del corpo di Andrei.

Dopo aver terminato la sua collaborazione con E.R. - Medici in prima linea, Visnjic ha recitato in Leverage - Consulenze illegali, Pan Am, Millennium - Uomini che odiano le donne e ha completato di recente K-11 con D.B. Sweeney e il thriller Dark Hearts.