Goran Visnjic nel cast di The Girl With The Dragon Tattoo

L'ex dottore di ER è stato ingaggiato dalla produzione della pellicola per interpretare il dirigente di una compagnia che si occupa di sicurezza e che assume Lisbeth Salander.

Nuovi arrivi sul set di The Girl With The Dragon Tattoo, film basato liberamente sull'adattamento di David Fincher per la saga omonima frimata da Stieg Larsson: Goran Visnjic è stato contattato per interpretare il ruolo di Dragan Armansky, CEO della comagnia che si occupa di sicurezza e che assume Lisbeth Salander così come è descritto nella trilogia e di fatto Goran ha firmato un'opzione per i due sequel della pellicola.

Ricordiamo che dopo lunghissime ricerche, la protagonista avrà il volto di Rooney Mara, mentre la sua controparte maschile è l'ex James Bond Daniel Craig. Lo script arriva dalle mani di Steve Zaillian, mentre Scott Rudin è addetto alla produzione. Ricordiamo che Visnjic è noto al grande pubblico grazie al suo ruolo nella serie cult E.R. - Medici in prima linea, ma di recente lo abbiamo visto nella miniserie The Deep e nella serie guidata da Timothy Hutton, Leverage.