Goool!: vai al cinema e vinci

Il riscaldamento sta per finire e la vera partita comincerà sul serio nelle multisale UCI...giovedì inizia il secondo tempo del divertentissimo concorso #URLAILTUOGOOOL.

L'attesa sta per terminare, finalmente la fatidica data del 29 maggio è quasi arrivata e la squadra di Goool! è pronta a fare il suo ingresso nelle sale cinematografiche di tutta Italia per dare il via alla più divertente, magica e coinvolgente storia mai raccontata fino ad ora. Ma le sorprese non finiscono qui. Guardando il film in una delle multisale UCI, e conservando il biglietto dello spettacolo, è possibile partecipare alla seconda fase dell'imperdibile concorso organizzato da Koch Media e UCI Cinemas, con il supporto di QMI, che ti darà la possibilità di aggiudicarti dei premi davvero da urlo!

Partecipare all'iniziativa, attiva dal 29 maggio al 30 giugno 2014, è semplicissimo: basta recarsi in una delle 44 multisale del Circuito UCI per assistere al film Goool!, conservare il biglietto d'ingresso e collegarsi alla sezione dedicata del sito www.goool-film.it/urlailtuogoool. Una volta effettuata la registrazione, se non si è già iscritti dalla prima fase, o l'autenticazione attraverso le credenziali di accesso ricevute nella fase precedente, dovrai solo aspettare e incrociare le dita!

Il 31 luglio verranno estratti i fortunati vincitori che potranno aggiudicarsi i numerosi premi in palio:

· Un soggiorno di una settimana, per tutta la famiglia, in uno degli Italy Family Hotels aderente all'iniziativa · Un tablet Xperia Z2 di Sony (16GB Wi-Fi) · Un biliardino professionale personalizzato Goool! · Uno dei 20 buoni Spartoo in palio

Fonte: Comunicato stampa Movieplayer.it