Good Omens: iniziate le riprese della serie tratta dal libro di Neil Gaiman e Terry Pratchett

Amazon ha annunciato il via alla produzione condividendo il primo scatto ufficiale dei protagonisti David Tennant e Michael Sheen.

Neil Gaiman, coinvolto come showrunner, ha annunciato ufficialmente che sono iniziate le riprese per la prossima serie da sei puntate di Amazon Prime Video, Good Omens, con una foto dei pluri-premiato attore Michael Sheen (Masters of Sex, Passengers) e David Tennant (Broadchurch, Doctor Who) nei personaggi principali di Aziraphale e Crowley.

Il progetto è basato sull'acclamato racconto di Terry Pratchett e Neil Gaiman, e le riprese avranno luogo per i prossimi sei mesi a Londra, nell'Oxfordshire, nella Foresta di Dean e in alcune location in Sud Africa. Gaiman (American Gods) sarà lo showrunner della serie che sarà disponibile su Prime Video in Italia nel 2019.

La sinossi rivela:
Secondo il "The Nice and Accurate Prophecies" di Agnes Nutter, la Strega, (il solo libro di profezie al mondo accurato e completo), il mondo finirà un Sabato. Il prossimo Sabato, in realtà. Proprio prima di cena. Così, le armate del Bene e del Male si stanno organizzando, Atlantis sta insorgendo, i temperamenti infiammano. Sembra che tutto stia andando secondo i Piani Divini. Eccetto Aziraphale, un angelo un po' viziato, e Crowley, un demone dissoluto ai quali non interessa della guerra imminente - entrambi infatti hanno vissuto sulla Terra tra i mortali dall'Inizio dei Tempi e si sono affezionati a quello stile di vita. E qualcuno sembra aver smarrito l'Anticristo.

Ecco la foto:

Good Omens: David Tennant e Michael Sheen sul set

Se vuoi seguire questa e altre serie, oltre a film ed altre novità in streaming iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!

Good Omens: iniziate le riprese della serie...
Good Omens: primo sguardo a Michael Sheen e David Tennant nella serie di Neil Gaiman
American Gods: la serie è una festa per gli occhi, così come il libro di Gaiman lo è per la mente
Privacy Policy