Good Behavior, Animal Kingdom e Shots Fired promosse a serie

TNT e Fox hanno dato il semaforo verde ai pilot prodotti che debutteranno come serie nel 2016.

Continua a crescere il numero delle serie in produzione per la prossima stagione e da ieri un bel trio si è aggiunto alla coda: TNT e Fox hanno annunciato l'arrivo rispettivamente della coppia Good Behavior, Animal Kingdom e della serie drammatica Shots Fired.

Partiamo proprio dalle prime due, prodotte dal canale via cavo e che vedranno come protagoniste Michelle Dockery ed Ellen Barkin. La Dockery reciterà nel ruolo di Letty in Good Behavior, una ladra e artista della truffa appena uscita di prigione che cercherà di rigare dritto con poco successo. Dopo aver scoperto di un accordo per uccidere una donna, Letty tenterà di intralciare il killer a pagamento finendo per allacciare una pericolosa relazione con lui. Nel cast anche Juan Diego Botto, Terry Kinney e Lusia Strus. In Animal Kingdom invece, la Barkin è la matriarca di una famiglia del sud della California che prospera grazie ad attività criminali. Ad affiancarla troviamo Scott Speedman, Shawn Hatosy, Ben Robson, Jake Weary, Daniella Alonso e Molly Gordon.

Shots Fired invece tratterà di un tema molto attuale negli States, ovvero delle conseguenze che si abbattono su una piccola città del Tennessee in seguito a una serie di sparatorie che porteranno a forti tensioni di ordine razziale. A guidare il dramma ci penserà Sanaa Lathan mentre Brian Grazer si occuerà della produzione.