Gone Girl: la prima immagine di Ben Affleck

Ecco la prima immagine del cupo mistery interpretato da Ben Affleck e Rosamund Pike.

Il 2014 si profila pieno di intriganti proposte cinematografiche. Tra le più interessanti vi è il nuovo lavoro del regista David Fincher, impegnato nella lavorazione di Gone Girl.
Il film, che porta al cinema il bestseller di Gillian Flynn, vede protagonisti Nick e Amy Dunne, una coppia del Missouri al quinto anniversario di matrimonio. La felicità e le splendide premesse degli inizi hanno lasciato spazio a numerosi problemi: Nick e Amy hanno perso il lavoro e sono costretti ad arrangiarsi. Lui è titolare di un bar insieme a sua sorella, lei è casalinga. La mattina del loro quinto anniversario di matrimonio Amy scompare e i sospetti si concentrano sul marito, che potrebbe averla uccisa. Di sicuro le tracce di sangue e di una colluttazione in casa, prima della scomparsa di Amy, non lasciano pensare che la giovane donna si sia allontanata di sua spontanea volontà.

A interpretare il controverso Nick Dunne è Ben Affleck, chiamato da Fincher a sostenere un ruolo complesso da interprete dopo il successo del suo Argo. Al suo fianco l'inglese Rosamund Pike. Oggi è stata diffusa la prima foto di scena che trovate di seguito e che mostra Affleck intento a cercare la moglie scomparsa.

gone
gone