Golden Globes, Billy Bob Thornton rivela: "Sono sorpreso perché insicuro"

L'attore ha svelato quale atteggiamento lo aiuta a mantenere una prospettiva positiva per quanto riguarda il lavoro.

Billy Bob Thornton, nonostante una carriera ricca di successi, ha ammesso di essere rimasto sorpreso dopo la vittoria ai Golden Globes ottenuta grazie alla sua performance nella serie Goliath.
L'attore ha infatti spiegato la sua reazione quando riceve un premio: "Sono così insicuro che penso sempre sia la mia ultima volta, quindi l'apprezzo sempre".
Billy ha spiegato perché considera questo suo atteggiamento positivo: "Penso che se ci si avvicina alla situazione in questo modo credi sempre che le tue cose migliori siano nel tuo futuro, quindi continui a impegnarti. E io cerco di credere in tutto questo".

Thornton, recentemente, aveva spiegato che da giovane considerava una scelta più sicura rimanere nella città dell'Arkansas in cui era nato e lavorare in una fabbrica, tuttavia ha scelto di intraprendere una carriera nel mondo del cinema: "Forse sarebbe stato più sicuro ma se volevi ottenere qualcosa dalla tua vita, si deve essere disposti ad accettare dei rischi e provare ad afferare le opportunità. Molte persone nel mondo dello spettacolo vengono considerate privilegiate e tuttavia io provengo da un ambiente povero e ho trascorso un decennio cercando di mangiare. Queste cose ti condizionano".