Golden Globes 2015: la cerimonia in diretta su Sky Atlantic

Sky fa il pieno di nomination alla 72° edizione dei Golden Globe Awards la notte di domenica 11 gennaio a partire dall'1.00 su Sky Atlantic HD.

Domenica 11 gennaio in esclusiva su Sky Atlantic HD live da Los Angeles andrà in onda la 72° cerimonia di consegna dei Golden Globe, il riconoscimento ai migliori film e programmi televisivi della stagione. Il collegamento con il red carpet si aprirà all'1,00 su Sky Atlantic HD e dalle 2,00 avrà inizio la diretta in esclusiva della cerimonia di premiazione. Lunedì 12 gennaio alle ore 18.00 Sky Atlantic HD, il canale della grandi serie tv, trasmetterà un montaggio speciale della serata. Le conduttrici Tina Fey e Amy Poehler tornano insieme dopo il successo delle ultime due edizioni recedenti per presentare un'ultima volta la cerimonia e i migliori protagonisti dell'anno tra sketch esilaranti.

La serata si terrà come di consueto al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills. Pioggia di nomination per le serie tv trasmesse o in arrive su Sky Atlantic HD: House of Cards, The Knick, Veep, Fargo, The Honourable Woman, Il trono di spade, Silicon Valley, TRUE DETECTIVE e Nurse Jackie. Nomination anche per i prestigiosi titoli trasmessi su Sky Cinema: The Normal Heart, Olive Kitteridge (miniserie HBO che andrà in onda il 23 e 30 gennaio su Sky Cinema 1 HD e Grand Budapest Hotel (lunedì 2 febbraio alle 21.10 su Sky Cinema 1). Tante le nomination anche per le serie tv trasmesse su FOX tra cui The Blacklist, The Good Wife e American Horror Story.

Come marcia di avvicinamento all'attesissima notte dei Golden Globe, Sky Cinema Cult HD dedica la programmazione di domenica 11 gennaio ai film che hanno ottenuto il prestigioso riconoscimento nelle precedenti edizioni. Alle 13.10 la maratona parte con gli intrighi passionali di Closer, seguito dalla commedia fantastica Big con Tom Hanks. Alle 16.40 è la volta del pluripremiato American Hustle - L'apparenza inganna di David O. Russell, e in preserale la biografia del pianista Liberace in Dietro i candelabri, vincitore di 2 Golden Globe. L'appuntamento continua in prima serata con Gangs of New York di Martin Scorsese, vincitore del Golden Globe come miglior regista nel 2003, e si conclude in seconda serata con Casinò, sempre di Martin Scorsese, che qui dirige Sharon Stone premiata nel 1996 come miglior attrice protagonista.

Golden Globes 2015: la cerimonia in diretta su...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy