Godzilla: King of the Monsters, svelato lo spettacolare trailer

Vera Farmiga e Millie Bobby Brown affrontano il respiro di fuoco del mitico Godzilla nel trailer di Godzilla: King of the Monsters, che potete vedere anche in italiano.

Godzilla II: King of the Monsters, Vera Farmiga e Millie Bobby Brown in una scena
Godzilla II: King of the Monsters, Vera Farmiga e Millie Bobby Brown in una scena

Godzilla: King of the Monsters la fa da padrone al San Diego Comic-Con con uno spettacolare trailer che anticipa gli imponenti effetti speciali serviti a dar vita alla mitica creatura.

Nel cast di Godzilla: King of the Monsters troviamo Vera Farmiga, che interpreta la Dottoressa Emma Russell, paleobiologa di fama, e Millie Bobby Brown, che è la figlia Madison Russell. Con loro troviamo Kyle Chandler nel ruolo di Mark Russell, ex marito del personaggio della Farmiga.

Godzilla: King of the Monsters racconta gli eroici sforzi dell'agenzia Monarch e dei suoi membri nell'affrontare un gruppo di mostri di enormi dimensioni, tra cui il potente Godzilla che si scontra con Mothra, Rodan e la sua nemesi più grande, la creatura a tre teste conosciuta con il nome di King Ghidorah. Quando queste antiche super specie, considerate solo esistenze mitologiche, tornano in azione, il destino dell'umanità è in pericolo.

La versione italiana:

Nel cast anche Zhang Ziyi,Ken Watanabe, Aaron Taylor-Johnson, Charles Dance, Sally Hawkins, Bryan Cranston ed Elizabeth Olsen.

Godzilla: King of the Monsters arriverà nelle sale americano il 22 Marzo 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!