Godzilla: King of the Monsters, Millie Bobby Brown nel teaser!

Il film della Warner Bros sarà tra i protagonisti di un atteso panel in programma sabato al Comic-Con di San Diego.

Nella giornata di sabato, al Comic-Con di San Diego, la Warner Bros. presenterà alcuni dei suoi titoli in arrivo prossimamente nelle sale cinematografiche.
Nell'attesa dell'evento, online è ora stato diffuso un breve teaser, che anticipa il full trailer in arrivo quasi sicuramente nel weekend, del sequel di Godzilla in cui la giovane protagonista cerca di contattare Monarch.

Godzilla: King of the Monsters ha tra i suoi protagonisti le attrici Vera Farmiga, che interpreta la Dottoressa Emma Russell, paleobiologa di fama, e Millie Bobby Brown che è la figlia Madison Russell e appare proprio nel breve teaser. Fa parte del cast anche Kyle Chandler nel ruolo di Mark Russell, ex marito del personaggio della Farmiga.

Godzilla: King of the Monsters racconterà gli eroici sforzi dell'agenzia Monarch e dei suoi membri nell'affrontare un gruppo di mostri di enormi dimensioni, tra cui il potente Godzilla che si scontra con Mothra, Rodan e la sua nemesi più grande, la creatura a tre teste conosciuta con il nome di King Ghidorah. Quando queste antiche super specie, considerate solo esistenze mitologiche, entrano di nuovo in azione, il destino dell'umanità sarà in pericolo.

Nel cast troviamo anche Zhang Ziyi,Ken Watanabe, Aaron Taylor-Johnson, Charles Dance, Sally Hawkins, Bryan Cranston ed Elizabeth Olsen.

Godzilla: King of the Monsters arriverà nelle sale il 22 marzo 2019.