Godzilla in homevideo dal 18 settembre: ecco le cover e gli extra

Lo spettacolare film di Gareth Edwards con l'iconico e leggendario mostro sarà disponibile in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D. Particolarmente ricche di extra le edizioni in alta definizioni.

A 60 anni dalla sua prima apparizione sul grande schermo, il mostro più famoso e iconico al mondo torna ad essere protagonista di un nuovo spettacolare film: Godzilla sarà ora disponibile in edizione Blu-Ray, Blu-Ray 3D e DVD a partire dal 18 settembre grazie a Warner Bros. Entertainment Italia. Dal visionario regista Gareth Edwards arriva una potente storia di coraggio e riconciliazione con le forze titaniche della natura. Una nuova spettacolare avventura per ristabilire l'equilibrio perduto dall'uomo che vede il ritorno del re di tutti i mostri: Godzilla, personaggio creato negli anni '50 dalla TOHO CO., LTD.

Le cover homevideo di Godzilla
Le cover homevideo di Godzilla

Le edizioni Blu-ray e Blu-ray 3D del film (nelle quali è disponibile anche la copia digitale) includono oltre un'ora e mezza di imperdibili contenuti speciali, tra cui un focus sulle terrificanti creature M.U.T.O., i filmati militari segreti che mostrano il tentativo di distruggere il mostro durante i test nucleari americani del 1954, un tour virtuale con il regista e le scene eliminate. Questi nel dettaglio i contenuti speciali.
Edizione DVD
- A Whole New Level Of Destruction: la devastazione raggiunge livelli epici
- Ancient Enemy: The M.U.T.O.s: le nuove creature nemiche di Godzilla
Edizione Blu-ray 3D e Blu-ray
- Operation: Lucky Dragon MONARCH: i filmati militari segreti che mostrano il tentativo di distruggere il mostro durante i test nucleari americani del 1954
- MONARCH: The M.U.T.O File: la cospirazione e il tentativo dell'organizzazione
- MONARCH di tenere segreta l'esistenza dei M.U.T.Os
- Special Report: The Godzilla Revelation: allarmanti rivelazioni sull'organizzazione segreta MONARCH
- Godzilla, A Force of Nature! Il regista Gareth Edwards reinventa una delle icone più popolari del mondo e la trasforma in una vera e terrificante forza della natura
- A Whole New Level Of Destruction: la devastazione raggiunge livelli epici
- Into The Void: Brody's H.A.L.O. Jump: Aaron Taylor-Johnson svela come il mozzafiato lancio con il paracadute "High Altitude Low Opening" diventa un momento emblematico del film.
- Ancient Enemy: The M.U.T.O.s : le nuove creature nemiche di Godzilla
- Threading the Needle - Editing Godzilla: un tour col regista Gareth Edwards fra scene, sequenze e riprese eliminate
- Deleted Scenes: scene eliminate