Godzilla: dopo la cittadinanza un hotel a tema

Il 24 aprile verrà inaugurato a Tokyo un hotel a tema, dedicato a chi sogna una vacanza mostruosa!

I giapponesi si tengono caro il loro eroe nazionale con inimmaginabili onorificenze. Il mitico Godzilla, creatura mostruosa sorta sulle ceneri dell'orrore nucleare negli anni '50, di recente è stato nominato cittadino onorario del distretto di Shinjuku con una sontuosa cerimonia. Adesso il re dei mostri giapponesi avrà a una dimora a lui dedicata frequentata dai turisti di ogni parte del mondo.

Si tratta dell'Hotel Gracery, che si trova proprio a Tokyo, nel distretto di Shinjuku. La struttura, dedicata alla mostruosa creatura che ha distrutto ripetutamente Tokyo e i suoi edifici più celebri - dalla Tokyo Tower al Parlamento - in numerose pellicole, ospiterà una gigantesca testa di Godzilla sul tetto dell'edificio. Tutti i bagni saranno in 'Godzilla style' e vi saranno numerosi memorabilia sparsi nelle stanze.

L'hotel è situato sopra il Cinema Toho di Shinjuku, dove i fan di Godzilla potranno assistere a tutti i film dedicati al gigantesco rettile ammirandolo nella sua potenza distruttiva. L'hotel verrà inaugurato il 24 aprile perciò consigliamo a tutti i fan che stanno progettando un viaggio in Giappone di mettere da parte i soldi per soggiornare in loco e regalarsi una vacanza.... mostruosa!

Godzilla nominato cittadino onorario del distretto di Shinjuku