Godzilla 2 rinviato, Godzilla vs Kong ha una release ufficiale

Invasione di mostri in arrivo sul grande schermo. Ad aprire le danze sarà il mito di King Kong, Kong: Skull Island, nel marzo 2017.

Per i fan dei monster movie si prepara a una stagione ricca di sequel, spinoff e reboot che riguardano una delle creature più spaventose e leggendarie: Godzilla! Facciamo un po' di ordine sulle uscite.

Legendary e Warner Bros. Pictures hanno deciso di spostare la data di uscita di Godzilla 2, preannuciato sequel dell'hit del 2014 Godzilla, diretto da Gareth Edwards. Il sequel sarebbe dovuto uscire, in origine, l'8 giugno 2018, ma l'uscita è stata spostata in avanti di nove mesi, il 22 marzo 2019.

Godzilla vs Kong seguirà il 29 maggio 2020. Questo è il primo film a big budget a posizionarsi in questo slot. Per il momento l'unica altra pellicola annunciata in quello stesso periodo è un misterioso titolo dei Marvel Studios che hanno prenotato lo slot del 1 maggio 2020.

I fan che non stanno più nella pelle e sognano di rivedere al più presto i mostri iconici della tradizione sul grande schermo saranno accontentati: nel 2017 arriverà Kong: Skull Island, pellicola all star interpretata da Tom Hiddleston e Brie Larson che ci porterà nel cuore dell'isola in cui è nato Kong, là dove tutto ha avuto inizio.