Gnomeo & Juliet: Sherlock Gnomes

2018

Gnomeo, Giulietta e Sherlock Gnomes

Tornano gli eroi di coccio che popolano i giardini inglesi e che stavolta dovranno risolvere un mistero senza precedenti.

La Sherlock Holmes mania contagia anche i nani da giardino. La Rocket Pictures ha messo in cantiere un sequel del simpatico Gnomeo & Giulietta, lungometraggio animato prodotto e musicato da Elton John, che mescolerà le avventure degli simpatici e pestiferi gnometti con il personaggio nato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle. Il film si intitolerà Gnomeo & Juliet: Sherlock Gnomes e sarà firmato dagli autori del primo capitolo: Andy Riley e Kevin Cecil, mentre Elton John è già impegnato a comporre le musiche del sequel. Steve Hamilton Shaw e David Furnish della Rocket Pictures produrranno il progetto, mentre la regista del primo capitolo Kelly Asbury stavolta si limiterà al ruolo di consulente creativo. Anche se non abbiamo conferme, si presume che anche i doppiatori di Gnomeo & Giulietta, i popolarissimi James McAvoy ed Emily Blunt, faranno ritorno nel cast vocale.

Quando gli gnomi cominciano a scomparire misteriosamente dai giardini inglesi, Gnomeo, Giulietta e i loro amici decidono di invocare l'aiuto di Sherlock Gnomes, il più grande detective ornamentale, per rintracciare il colpevole. Sfortunatamente Sherlock non è poi così brillante come la sua controparte umana e i crimini contro gli gnomi continuano. "Action detective stories hanno bisogno di gnomi che le ravvivino e sono sicuro che Sir. Arthur Conan Doyle sarebbe d'accordo con noi" ha dichiarato Steve Hamilton Shaw. "Sarà molto divertente ampliare la famiglia cinematografica del primo film con nuovi arrivi. Crediamo che l'appeal di questo universo e dei suoi simpatici personaggi, unito alla forza degli elementi musicali, genererà un franchise di successo".

Gnomeo, Giulietta e Sherlock Gnomes
Privacy Policy