GLOW: la nostra videorecensione della serie Netflix

La nuova videorecensione di Alessia Starace sulla prima stagione di GLOW, l'inedita serie originale Netflix tutta al femminile!

La videorecensione di oggi ci porta alla scoperta della nuova serie originale Netflix intitolata GLOW, disponibile sulla piattaforma streaming dal 23 Giugno 2017!

GLOW: una scena sul ring della prima stagione
GLOW: una scena sul ring della prima stagione

La serie racconta di una giovane attrice che dopo diversi provini andati male si ritrova ad interpretare il ruolo di una spietata wrestler all'interno di un progetto denominato Glow, sigla che sta per Gorgeous Ladies of Wrestling (in italiano, splendide signorine del wrestling!). All'interno di questa bizzarra produzione si intrecceranno le vite di un gruppo variegato di donne impegnate nella loro nuova carriera come lottatrici.

Leggi anche: GLOW: l'ironia al femminile approda sul ring grazie al nuovo cult di Netflix

Lo show creato da Liz Flahive e Carly Mensch ruota intorno alla divertente ricostruzione della vera storia di David McLane che nel 1986 aveva instituito un circuito di Wrestling al femminile! Nei panni della protagonista Zoya The Destroya troviamo Alison Brie (Community), accompagnata da un cast corale che include nomi come Betty Gilpin, Sydelle Noel, Britney Young e Marc Maron. A parlarci della prima stagione dello show è la nostra Alessia Starace, ecco la videorecensione!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!