Gloria: la grande performance di Paulina García finalmente in DVD

È appena uscito in homevideo il film che a Berlino è valso all'attrice l'Orso d'Argento per la miglior interpretazione.

Finalmente è disponibile in DVD (è uscito il 4 marzo) Gloria, il film di Sebastián Lelio, premiato al Festival di Berlino con l'Orso d'Argento per la migliore interpretazione dell'attrice protagonista Paulina García.
Gloria, edito da Lucky Red e distribuito da CG Home Video per Mustang Entertainment, è un film che mostra come può essere dirompente la forza vitale di una donna che ama e che non vuole smettere di lottare.

Gloria è una cinquantenne che si sente ancora giovane e che cerca di fare della sua solitudine una festa, trascorrendo le notti in cerca d'amore in sale da ballo per adulti single. La fragilità della sua felicità viene però a galla il giorno in cui incontra Rodolfo. L'intensa passione che nasce tra loro spinge Gloria a donare tutta se stessa, come se sentisse che questa fosse la sua ultima occasione, facendola volteggiare tra speranza e disperazione. Gloria dovrà ritrovare il controllo di sé e attingere ad una nuova forza per scoprire che ancora una volta riuscirà a brillare più che mai.