Gli Tsum Tsum e la farfalla: il quarto video in esclusiva!

Sono sfiziosi e si possono impilare uno sopra l'altro: ecco gli Tsum Tsum Disney protagonisti del loro quarto video nel quale li vediamo alle prese con una farfalla.

Soffia aria di primavera nel nuovo video degli Tsum Tsum che questa settimana vi presentiamo in esclusiva. Ormai li conoscete bene - ci tengono compagnia anche durante la diretta di MovieplayerLive - e vi hanno conquistato subito, soprattutto sui social. Nessuno resiste ai nuovi plushie collezionabili della Disney che si ispirano ai più celebri personaggi disneyani, da Topolino a Winnie Pooh, per esempio (ma ce ne sono tantissimi altri, anche tra i cattivi più temuti.)

Una farfalla dispettosa

E' arrivata la primavera anche nel mondo degli Tsum Tsum e una dispettosa farfalla si intromette a sorpresa nella foto di gruppo, suscitando la curiosità e la reazione di Tigro. Ma tra un saltello e l'altro, il simpatico amico di Winnie si imbatte in un palloncino che rischia di portarlo molto distante nonostante i tentativi di Topolino, Pluto, Stitch e gli altri Tsum Tsum. Riuscirà Tigro a non volare via?

Ricordiamo che Tsum Tsum hanno anche un loro sito ufficiale, e hanno una caratteristica che li rende davvero unici: si possono impilare uno sopra l'altro, non a caso in giapponese "Tsum-Tsum" significa "Impila-Impila" e la loro creazione nasce dalla filosofia zen di impilare le pietre.

I prodotti sono in vendita nei Disney Store (anche online) da qualche mese e da febbraio li trovate in tutti i migliori negozi di giocattoli e non solo! Inoltre state realizzate nuove linee di abbigliamento e accessori dedicati agli Tsum Tsum, e a breve verranno lanciate sul mercato altre linee dedicate a health&beauty e alla casa.