Gli showrunner de Il trono di spade debuttano al cinema

David Benioff e D.B. Weiss si preparano a scrivere, dirigere e produrre un adattamento del crudo romanzo Dirty White Boys.

I creatori della serie di culto Il trono di spade David Benioff e D.B. Weiss stanno pianificando il loro esordio sul grande schermo. Il duo adatterà il romanzo di Stephen Hunter Dirty White Boys occupandosi della sceneggiatura, regia e produzione per conto della 20th Century Fox. Hunter, noto reporter del The Washington Post, ha pubblicato il suo libro nel 1994.

La storia segue tre detenuti fuggiti dal penitenziario di McAlester. Lamar Pye è il principe dei Dirty White Boys, coraggioso e ribelle. Odell, cugino di Lamar, è un uomo forte, ma con un ritardo che fa assomigliare la sua mente a quella di un bambino e Lamar si occupa di lui come un padre. Odell morirebbe per lui. La sopravvivenza di Richard è legata all'immagine di un leone e di una donna mezza nuda. Per questo Lamar ha lasciato che Richard vivesse. I tre uomini si spostano nel selvaggio Southwest lasciandosi dietro una scia di morte e terrore, e causando una crisi di coscienza in un buon poliziotto. Trooper Bud Pewtie avrebbe dovuto morire per mano di Lamar, ma ciò non è accaduto. Adesso, però, i due stanno per incontrarsi di nuovo.