Gli occhi di Steve Buscemi sui volti delle dive: che paura!

Neanche David Lynch riuscirebbe ad immaginare una cosa simile: ecco come sarebbero le dive dello star-system - cantanti, attrici ecc - se avessero lo sguardo inconfondibile di Steve Buscemi.

Tra le star più celebri ve ne sono alcune che saranno ricordate anche per lo sguardo, oltre che per il fascino e il talento. Basti pensare ai leggendari "occhi viola" di Elizabeth Taylor, allo sguardo di ghiaccio di Paul Newman, al taglio di occhi di Sophia Loren e Angelina Jolie... e poi c'è Steve Buscemi, che non avrà uno sguardo propriamente ammaliante ma sicuramente è uno dei più riconoscibili, quasi un "marchio di fabbrica".

Il sito 9gag ha raccolto una serie di primi piani di donne celebri, volti conosciutissimi che però hanno qualcosa di strano... lo sguardo di Steve Buscemi! Grazie alla magia di Photoshop, gli occhi di Christina Ricci sono ancora più intensi e dark, Zooey Deschanel sembra un'aliena, e Anne Hathaway ha qualcosa di Ilona Staller. Le altre invece - da Nicki Minaj a Lady Gaga ad Emma Stone - sembrano solo molto stanche o impegnate a scrutare qualcosa che ha catturato la loro attenzione.

Le star con gli occhi di Steve Buscemi!
Le star con gli occhi di Steve Buscemi!