Gli infedeli: clip esclusiva

Solo su Movieplayer.it una clip della brillante e scandalosa commedia francese incentrata sul tema dell'infedeltà che vede nel cast il premio Oscar Jean Dujardin.

Fenomenologia dell'infedeltà. Arriva dalla Francia, da sempre patria di grandi amatori, una pellicola che riunisce la crema del parco attori e registi trasalpino per raccontare sette episodi di infedeltà. La star di The Artist Jean Dujardin, Guillaume Canet, Gilles Lellouche, Pierre Benoist, Bastien Bouillon e molti altri interpreti si producono nel loro meglio - o peggio - mostrandosi fedifraghi convinti, pentiti, compulsivi, bugiardi o terribilmente onesti e dando vita a un campionario di umanità maschile non sempre desiderabile. Qualche polemica dovuta a una campagna promozionale piccante, forse anche troppo, ha fatto sì che la curiosità nei confronti de Gli infedeli aumentasse rapidamente e finalmente anche il pubblico italiano, a partire dal 4 maggio, avrà la possibilità di toccare con mano danni, sensi di colpa ed equivoci nati dalla pratica del tradimento.

Oggi Movieplayer.it vi presenta una clip esclusiva del film che vede Jean Dujardin impegnato in una scabrosa confessione. L'affascinante attore, dapprima con fare spigliato poi sempre più imbarazzato, informa la propria compagna (Alexandra Lamy, moglie di Dujardin nella vita) di una sua relazione passata con una giovane donna conosciuta in un locale. Questo è uno degli episodi che vanno a comporre il film e che sono diretti da sette diversi registi: Emmanuelle Bercot, Fred Cavayé, Alexandre Courtes, Jean Dujardin, Michel Hazanavicius, Eric Lartigau e Gilles Lellouche. Gli infedeli è distribuito da Bim Distribuzione.