Gli amici di papà: il revival su Netflix!

Un'altra sitcom storica in onda per otto anni su ABC torna in vita grazie all'intervento della star John Stamos.

Sull'onda della moda di riportare in vita serie tv popolari nel passato, Netflix ha deciso di proporre il revival dello show comico Gli amici di papà. La serie, composta da 13 episodi e intitolata Fuller House (Gli amici di papà in originale si intitola Full House), rivedrà Candace Cameron Bure nei panni di D.J. Tanner e Andrea Barber in quelli della sua migliore amica Kimmy Gibbler.

Previsto anche il ritorno di John Stamos, Bob Saget e Dave Coulier come guest star. Stamos si occuperà anche di produrre lo show insieme al creatore dell'originale Jeff Franklin.

La sitcom in onda su ABC dal 1987 al 1995, per otto stagioni, era focalizzata sulla famiglia Tanner, nucleo non convenzionale che includeva le sorelle D.J. (Candace Cameron Bure), Stephanie (Jodie Sweetin) e Michelle (interpretata dalle gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen), e i loro cugini gemelli Nicky (Blake Tuomy-Wilhoit) e Alex (Dylan Tuomy-Wilhoit). Bob Saget, Dave Coulier e John Stamos interpretavano figure paterne per le tre ragazze. I tre attori sono apparsi in uno spot/revival della Danone durante il Super Bowl dello scorso anno anticipando la vera reunion.