Gli amanti passeggeri approdano in homevideo dal 28 agosto

Il film di Pedro Almodóvar sarà disponibile in un DVD distribuito da Warner Home Video. Tra gli extra il making of.

Dal 28 agosto arriva in DVD Gli amanti passeggeri, l'ultimo film di Pedro Almodóvar che vede una schiera di bizzarri personaggi in volo verso il Messico che si ritroveranno a confrontarsi con tematiche bollenti nel bel mezzo di un guasto tecnico. Perché la vita tra le nuvole è complicata come lo è sulla terra e sostanzialmente per gli stessi identici motivi: il sesso e la morte.
L'impotenza di fronte al pericolo scatena tra i passeggeri e l'equipaggio una catarsi generale che riempirà il tempo di confessioni sensazionali e aiuterà i personaggi a dimenticare l'angoscia del momento di pericolo. I piloti fanno il possibile per trovare una soluzione mentre assistenti di volo e responsabile di cabina si impegnano per garantire ai passeggeri il miglior viaggio possibile, in attesa di una soluzione. Una coppia di novelli sposi, un dongiovanni, un finanziere corrotto, una veggente e una regina della cronaca rosa sono solo alcuni degli stravaganti protagonisti di questa divertente commedia, al tempo stesso svitata e morale.
L'edizione DVD de Gli amanti passeggeri edita da Warner Home Video è arricchita dal making of del film, che vi porterà nel dietro le quinte di questa nuova frizzante e irresistibile commedia.