Glenn Close sarà uno zombie vendicativo in Sea Oak, nuova serie Amazon!

L'attrice, nominata sei volte al Premio Oscar, interpreterà la mite Zia Bernie, che muore durante una rapina, ma torna alla vita più inferocita che mai.

Quando si pensa a Glenn Close, non viene subito in mente la parola horror. Eppure la scorsa stagione cinematografica è stata una delle protagoniste dello zombie movie La ragazza che sapeva troppo. Stavolta invece l'attrice nominata sei volte al Premio Oscar interpreterà proprio uno zombie! Sarà infatti la protagonista di Sea Oak, una nuova serie Amazon, il cui pilot è stato definito come un mix tra zombie drama e revenge comedy. Protagonista dello show è Zia Bernie (Close), una pacata signora, senza marito e senza figli, che muore tragicamente durante una rapina in casa. Improvvisamente la donna torna in vita piena di rabbia e determinata a ottenere tutto ciò che non è riuscita mai ad avere.

Leggi anche: Glenn Close, recitazione fatale: cinque grandi ruoli di una "cattiva" irresistibile

Sea Oak è il ritorno in televisione di Glenn Close dalla fine della quinta stagione di Damages, la serie FX per la quale ha vinto due Emmy e un Golden Globe nel ruolo di Patty Hewes.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!