Glenn Close in The Wife

Prossimamente vedremo l'attrice anche in Guardians of the Galaxy di James Gunn. Nel film di Björn Runge interpreterà la moglie di un celebre scrittore.

Glenn Close sarà una moglie. Naturalmente questa dichiarazione non prevede un imminente matrimonio quanto la partecipazione al film The Wife dello svedese Björn Runge, ispirato dal romanzo omonimo di Meg Wolitzer. Il progetto, dopo essere stato in sospeso per quasi dieci anni, prenderà il via tra l'inverno e la primavera del 2015 a Stoccolma e verrà girato sia in inglese che in Svedese.

Il film è completamente ambientato nel mondo letterario e si concentra sulla figura di una donna, moglie fedele di un famoso scrittore newyorkese che, dopo aver sopportato molti tradimenti, decide di lasciare il marito alla vigilia di un premio importante a Stoccolma. Questa improvvisa frattura porterà ad un riesame del rapporto, lasciando che molti segreti nascosti vengano rivelati.

Attualmente ancora non è stato scelto il partner che dovrà affiancare la Close, che nel 2011 abbiamo visto nei panni maschili di Albert Nobbs, interpretazione che le è valsa una nomination agli Oscar e ai Golden Globre come miglior attrice protagonista, e che presto ritroveremo in Guardians of the Galaxy di James Gunn

Glenn Close in The Wife
Privacy Policy