Glen Powell: "Jamie Lee Curtis mi ha dato un preservativo con la sua faccia sopra dopo una scena hot"

Glen Powell ha appena rivelato che Jamie Lee Curtis gli ha regalato un preservativo con la sua faccia sopra dopo che i due hanno terminato le riprese di Scream Queens.

Jamie Lee Curtis ha fatto un regalo semplicemente esilarante a Glen Powell dopo che i due hanno finito di lavorare insieme a Scream Queens della Fox: secondo quanto rivelato dell'attore stesso, si tratta di un preservativo con sopra la faccia della star di Halloween.

Tutti vogliono qualcosa: Glen Powell in una scena del film
Tutti vogliono qualcosa: Glen Powell in una scena del film

Powell, che ha interpretato lo studente universitario Chad Radwell nella commedia horror dal 2015 al 2016, ha rivelato a James Corden in un recente episodio di "The Late Late Show" che la Curtis aveva un senso dell'umorismo semplicemente delizioso riguardo alle loro scene hot.

"Nella mia prima scena nello show siamo a letto, è una scena di sesso", ha rivelato la star di Top Gun: Maverick a proposito della sua esperienza sul set, prima di aggiungere che, una volta terminato lo show, l'attrice gli ha regalato un DVD di un suo film e qualcosa di ben più interessante.

Scream Queens: Oliver Hudson e Jamie Lee Curtis nell'episodio The Final Girl(s)
Scream Queens: Oliver Hudson e Jamie Lee Curtis nell'episodio The Final Girl(s)

"Una cosa che mi ha dato è un tipo di contraccezione, beh... un preservativo con la sua faccia sopra", ha spiegato Glen Powell, al che il presentatore ha chiesto: "Ti ha dato un preservativo con la sua faccia sopra?". "Si, mi ha detto: 'Grazie per la cavalcata di una vita'", ha risposto Powell.