Glee: The Power of Madonna già pronto per la vendita!

L'album con le cover che il cast di Glee ha realizzato per l'episodio Madonna-centric, è già pronto per essere pre-ordinato sul web.

L'episodio della serie che vede i ragazzi delle New Directions cantare le canzoni della Sua Maestà Ciccone andrà in onda tra un mese o più, eppure l'album Glee: The Power of Madonna è già pronto per le vendite, aggiungendosi ai due volumi precedenti della soundtrack di Glee. Una sbirciatina alle tracce ci conferma quali canzoni vedremo nell'episodio del 20 Aprile, ma per chi non volesse rovinarsi la sorpresa, consigliamo di non proseguire nella lettura, considerato che i titoli potrebbero in qualche modo essere collegati alla trama.
Di tutte le canzoni di Madonna sono state scelte: Express Yourself, Borderline/Open Your Heart, Vogue (che l'attore Chris Colfer, interprete di Kurt, ha dichiararato essere perfetta per il suo personaggio), Like a Virgin, 4 Minutes, What It Feels Like For A Girl e infine Like a Prayer. Secondo alcuni indizi spifferati ad arte, Rachel, Finn e il resto delle New Directions, non saranno gli unici a venir conquistati dal sound della regina del pop, infatti è circolato un brevissimo video in cui perfino Sue Sylvester (Jane Lynch) sembra aver ceduto al fascino della ex Material Girl. Per conoscere chi canterà cosa non ci resta che aspettare il ritorno di Glee con The Power of Madonna.