Glee: Sue Sylvester sta per sposarsi!

La granitica insegnante interpretata da Jane Lynch andrà all'altare nel corso della seconda stagione di Glee. Massimo riserbo sul nome della sua dolce metà.

Fiori d'arancio alla William McKinley High School: nel giro di tre-quattro episodi di Glee, Sue Sylvester convolerà a nozze nel corso di una cerimonia che già da adesso si preannuncia molto attesa. A confermare la notizia è stata proprio Jane Lynch, la quale, con malcelato nervosismo si è limitata a dire che il suo personaggio sta per sposarsi, ma non ha aggiunto ulteriori dettagli su questa storyline: "E' tutto ciò che ho da dirvi, e probabilmente non avrei dovuto dire nulla!"
In attesa di sapere chi riuscirà a portare all'altare la temibile e granitica insegnante, la Lynch ha svelato qualche dettaglio sulla imminente partecipazione di Gwyneth Paltrow, che ha definito sorprendente: in particolare, l'attrice avrebbe dato il meglio di sè con un mash-up di Singing in the Rain e Umbrella. Alla star di Shakespeare in Love è stato affidato il ruolo di una supplente chiamata a sostituire Will a causa di un'indisposizione provocata proprio da Sue. I ragazzi saranno conquistati dalla nuova arrivata, e tra lei e Will si svilupperà una rivalità inevitabile.

Tornando a Jane Lynch, con l'episodio delle sue nozze l'attrice chiuderà un anno iniziato sotto una pioggia di fiori d'arancio: la scorsa primavera infatti, Jane ha sposato la psicologa Lara Embry, che aveva iniziato a frequentare l'anno scorso.