Glee: nuovi arrivi nel cast

Vanessa Lengies e LaMarcus Tinker sono stati messi sotto contratto come guest ricorrenti per la prossima terza stagione.

Carne fresca per il McKingley High: LaMarcus Tinker e Vanessa Lengies hanno firmato un contratto per comparire nella terza stagione in veste di guest ricorrenti. La Tinker reciterà nei panni di Sugar, una ragazza stonata come una campana che nonostante il suo impedimento musicale verrà coinvolta con il Glee Club, mentre Tinker prenderà il posto di Sam nel cuore della bella Mercedes, personaggio interpretato da Amber Riley.

Il ruolo di Tinker, precedentemente noto come Bubba, è stato paragonato dal produttore Brad Falchuck a quello di Cuba Gooding Jr. nella pellicola Jerry Maguire: "il tipo di persona che incoraggia la sua partner a volere di più per se stessa". Ricordiamo che l'attore è noto per il suo ruolo nella hit series Friday Night Lights, che è stato il suo teatro di esordio e di recente lo abbiamo visto in Cougar Town. La Lengies invece, già veterana del mestiere, ha debuttato a dieci anni lavorando in numerose serie tv e ha partecipato alle pellicole Stick It, Waiting e The Perfect Man, con Hilary Duff.