Glee: nessun episodio per Justin Bieber

Ryan Murphy ha smentito la news secondo la quale Glee avrebbe dato spazio al giovanissimo cantante canadese con un imminente episodio a lui dedicato.

Secca smentita, da parte di Ryan Murphy, sulla recente notizia secondo la quale gli autori di Glee avevano deciso di dedicare uno dei prossimi episodi di Glee a Justin Bieber, il giovanissimo cantante canadese che dopo essersi fatto conoscere su YouTube, si è imposto come uno dei fenomeni musicali delle ultime stagioni.

Nessun episodio justinbiebercentrico dunque, ma le fan di Justin non disperino, perchè Murphy ha anticipato che una delle sue canzoni sarà comunque presente in uno dei prossimi episodi di Glee: "Ci sarà un episodio nel quale Sam canta una canzone di Justin Bieber, e arriverà anche a copiare il suo look. Ma si tratta solo di una piccola parte di un episodio che includerà molte altre cose"
Murphy ha specificato inoltre che per la seconda stagione non sono previsti episodi-tributo, che in ogni caso restano riservati a star un ampio catalogo di canzoni dal quale attingere, come Madonna o Britney Spears.