Glee & Madonna: BIS!

L'episodio The Power of Madonna è stato la punta di diamante della serie e non sono ancora terminate le ultime battute che si parla già di un 'sequel', progetto avallato da Madonna con grande entusiasmo.

Il creatore della serie Ryan Murphy è in contatto con Madonna e il suo staff per un seguito a quello che è stato un episodio (The Power of Madonna) a dir poco fantastico, che ha toccato il 13.5 milioni di spettatori: la stessa Regina del Pop ha commentato la visione dello show dichiarando che "Ryan Murphy ha fatto un lavoro eccellente, l'episodio è brillante da ogni punto di vista, i dialoghi e lo script sono geniali" e ha continuato tessendo lodi per il cast che "è fantastico, hanno tutti un grande talento, in particolare mi sono piaciuti tanto Sue Sylvester (Jane Lynch) e il personaggio di Kurt Hummel (Chris Colfer). Penso che il messaggio di 'potere alle donne' sia stato davvero azzeccato, e ho apprezzato molto l'ironia dimostrata, specie quando tutti i ragazzi hanno cantato What It Feels Lile For A Girl... e penso che Mr. Schuester (Matthew Morrison) sia davvero carino, mi sarebbe piaciuto frequentare un liceo così!"

Evidentemente l'entusiasmo di Glee è davvero contagioso ed infatti la cantante ha accettato immediatamente l'idea proposta da Murphy per un secondo episodio e si sa che quando sua Maestà Ciccone intraprende un progetto il risultato è sempre eccellente. Il sequel dovrebbe andare in onda all'inizio della prossima stagione e vedere rappresentate sei canzoni dell'icona del pop; addirittura alla Fox stanno pensando di organizzare una votazione on-line per far scegliere ai fans quali brani scegliere nella lunghissima lista. La joint venture artistica ha già dato ottimi risultati per le parti coinvolte, oltre agli ottimi ascolti per lo show, la colonna sonora dell'episodio è al primo posto su iTunes e due dei singoli sono nella top 20. Insomma, un successo annunciato che si è trasformato in realtà.

Glee & Madonna: BIS!
Privacy Policy