Glee: la quarta stagione in DVD dal 23 gennaio

In homevideo i nuovi e attesissimi episodi di una delle serie tv più elettrizzanti e acclamate degli ultimi anni.

Arriva in homevideo una nuova imperdibile stagione insieme ai ragazzi della William McKinley. Dal 23 gennaio infatti è disponibile in DVD tutta la quarta stagione di Glee, la nuova e attesissima stagione della serie più elettrizzante e acclamata degli ultimi anni. Il cofanetto di Glee - Stagione 4 distribuito da 20th Century Fox sarà ricco di contenuti speciali e filmati esclusivi.
È finalmente possibile rivivere a casa propria tutte le incredibili avventure dei ragazzi della William McKinley insieme a guest star di fama internazionale e performance musicali imperdibili.

La quarta stagione di Glee è ricca di moltissimi cambiamenti, nuovi amori e continue sfide: a partire da Rachel e Kurt che si trasferiscono a New York per iniziare il college, passando per le Nuove Direzioni, i campionati regionali, fino ad arrivare alla relazione tra Will ed Emma. La serie, premiata ai Golden Globe come "Miglior Serie TV Commedia o Musical", torna ricca di nuove sorprese con storie divertenti e appassionanti che attraverso la loro freschezza e ironia hanno raccolto milioni di fan in tutto il mondo.

Ad arricchire il cast della quarta stagione l'esclusiva partecipazione di Kate Hudson, nel ruolo dell'insegnate di ballo alla NYADA e di Sarah Jessica Parker, Manager di Vogue.com e mentore del giovane appassionato di moda Kurt Hummel. Inoltre per tutti gli appassionati della reginetta del pop, Britney Spears, una puntata dedicata a lei e a tutti i suoi successi musicali.