Glee e Sleepy Hollow le novità in DVD di Fox Home Entertainment

Arrivano in homevideo questa settimana la quinta stagione della serie tv cult di grande successo e la prima stagione della serie fantasy-horror.

Settimana importante per le uscite homevideo di casa 20th Century Fox Home Entertainment. Esce innanzitutto la quinta stagione di Glee, che vede Rachel alla prese con il più grande bivio della sua vita, mentre lei, Kurt e Santana assaggiano con curiosità la vita nella Grande Mela. Nel frattempo, di ritorno a Lima, i ragazzi della New Directions sperano di vincere nuovamente la gara nazionale, mentre la tragica scomparsa di Finn e un potenziale bimbo per Will ed Emma ricordano loro quanto sia preziosa la vita. Con le sue guest star stellari, sorprendenti colpi di scena e numeri musicali esilaranti, Glee rimane una delle serie televisive più di culto di sempre. Il cofanetto DVD con tutti i 20 episodi della quinta stagione di Gleeè disponibile in DVD dal 24 novembre con i seguenti extra: Il jukebox di Glee; Scene tagliate; Gleetacular: celebrare i 100 episodi di Glee; Glee in the city

Le cover homevideo di Glee e Sleepy Hollow
Le cover homevideo di Glee e Sleepy Hollow

Ma adesso è disponibile in DVD anche la prima stagione completa di Sleepy Hollow. Dai creatori e produttori di Star Trek, Sleepy Hollow è l'adattamento televisivo in chiave moderna del più celebre romanzo dello scrittore statunitense Washington Irving La leggenda di Sleepy Hollow. Protagonista di uno dei migliori debutti TV autunnali negli Usa su FOX, la serie, mix di fantasy e horror, è in arrivo con i seguenti contenuti speciali per intrigare i telespettatori con le sue atmosfere gotiche e soprannaturali: Benvenuti a Sleepy Hollow; Misteri e mitologia: i segreti di Sleepy Hollow; Scene tagliate; L'archivio di Corbin; Benvenuto nel 21° secolo, Mr. Crane; Il cavaliere; La testa del cavaliere; Sequenza di gag; Commento audio agli episodi La mappa per il purgatorio e La forza del sangue.