Glee: Darren Criss sarà il boyfriend di Kurt?

La produzione per il momento non rilascia commenti sull'ingaggio del giovane attore nel ruolo di Blaine, un carismatico studente di un club Glee rivale dei New Directions.

Le teorie sul nuovo amore di Kurt (Chris Colfer) si sprecano on line: prima si parlava del nuovo quaterback Chord Overstreet, ma Chris ha smentito dicendo che era una scelta troppo ovvia per lo show, adesso è sceso in campo Darren Criss, un semi-esordiente che abbiamo visto in Eastwick e Cold Case - delitti irrisolti, ma che ha un suo nutrito seguito di fans sul web grazie a una parodia di Harry Potter della compagnia teatrale dell'Università del Michigan, di cui lui è protagonista.

Il personaggio che Darren interpreterà in Glee è quello di Blaine, appartenente ai Dalton Acadmy Warblers, un glee club rivale del McKinley High. All'inizio tra Kurt e Blaine ci sarà un pizzico di sana competizione, che si trasformerà presto in una platonica amicizia, considerato che in teoria si tratta di fraternizzare con il 'nemico', ma chissà che le cose prendano una piega più romantica con l'intervento di cupido... e di Ryan Murphy ovviamente.