Glee, cinque nuovi personaggi per la sesta stagione!

Per la ultima e sesta stagione della serie arrivano cinque nuovi personaggi, tra cui un giocatore di football gay, un ragazzo paffutello e con una voce incredibile, e due cheerleader gemelli (un maschio e una femmina!)

Ne vedremo delle belle, con la sesta stagione di Glee, se i cinque nuovi personaggi che sono stati annunciati nelle ultime ore manterranno le premesse. Due mesi fa Ryan Murphy aveva detto che era al lavoro sulla nuova stagione della serie e la cosa più entusiasmante era la senzazione di "tornare alla origini" e in più aveva aggiunto che che l'ultima stagione sottolinea l'importanza dell'educazione delle scuole superiori americane, "credo proprio che alla gente piacerà moltissimo"

Vediamo un po' chi sono questi personaggi, almeno come sono descritti nelle note per il casting! C'è Roderick che è un ragazzo sovrappeso e molto timido, ma il suo aspetto esteriore con combacia con il suo grande talento. Ha una voce paragonabile a quella di Otis Redding. Spencer è uno dei nuovi giocatori di football della scuola, un pezzo di ragazzo che ha anche una voce incredibile. E' gay, ma nessuno si permette di sfotterlo per la sua sessualità, perché sa che Spencer non gliela farebbe passare liscia. Jane invece è una tipa virtuosa, ambiziosa, di una bellezza non convenzionale (una descrizione che fa pensare un po' a Lea Michele, se vogliamo) e non ha molto senso dell'umorismo. E poi la ciliegina sulla torta - anzi, le ciliegine - Mason e Madison, due gemelli, un maschio e una femmina, che fanno parte del team dei Cheerios. Sì, due cheerleader. Come è facile immaginare, Mason potrebbe essere gay - ma questo non è stato precisato - ma ciò che accomuna i due gemelli è che sono due ragazzi molto positivi ma estremamente strani. Staremo a vedere.

Glee: Chris Colfer e Darren Criss in una scena dell'episodio New New York
Glee: Chris Colfer e Darren Criss in una scena dell'episodio New New York