Glee: Cheyenne Jackson firma per un ruolo ricorrente

L'attore è stato contattato per interpretare un personaggio ricorrente che prenderà il posto di Idina Menzel come coach dei Vocal Adrenalin. Inoltre sembra che I Simpson accoglieranno il cast a Springfield nella prossima stagione.

Un giorno nuovo, un nuovo casting per Glee; c'è da chiedersi se la Fox non lo faccia apposta a centellinare queste notizie ogni 24 ore, ma se veramente si tratta di una tattica di marketing la risata nasce spontanea perchè Glee non ha certo bisogno di news a getto continuo per avere l'attenzione del pubblico. Ma bando alle teorie cospiratorie e vediamo chi prenderà posto sul tram Glee durante la seconda stagione: Cheyenne Jackson l'uomo più sexy di Broadway, e di certo uno dei più talentuosi, prenderà il posto di Idina Menzel come allenatore dei Vocal Adrenaline, il glee club rivale delle New Directions del liceo McKinley.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli della trama. Nell'ultimo episodio della prima stagione abbiamo visto Shelby Corcoran (Mendez) prendere una decisione che cambierà completamente la sua vita, mettere da parte la passione per la musica e dedicarsi pienamente all'istinto materno, adottando la bimba di Quinn e Puck. Ma nonostante questo passaggio di testimone, Ryan Murphy ha assicurato che Idina tornerà sul set come guest, d'altronde Shelby è la madre naturale di Rachel (Lea Michele) e quindi c'è da aspettarsi almeno un episodio in cui torni in contatto con sua figlia. Il posto vacante come coach dei vincitori del concorso nazionale andrà a Jackson, il quale attualmente ha un calendario lavorativo abbastanza impegnato: oltre al suo ruolo ricorrente in Glee, parteciperà all'ottava stagione di Curb Your Enthusiasm e probabilmente anche alla comedy di Tina Fey 30 Rock.

Sempre in tema Glee, ricordiamo ai gleekers che le riprese della seconda stagione cominciano domani, inoltre voci ufficiose ci informano che I Simpson dedicheranno un episodio allo show con l'intervento del cast (ma non si sa ancora se avremo la versione giallo-acido di Sue Sylvester) mentre Chris Colfer, Mark Salling, Kevin McHale e Cory Monteith parteciperanno come ospiti-presentatori al Teen Award Choice insieme alla conduttrice Katy Perry. Per oggi è tutto. A domani! (forse)