Glee: Ashley Fink torna nelle retrovie

Fonti ufficiose confermano che gli autori hanno drasticamente ridotto lo screen time dell'attrice, che tornerà comunque nel ruolo di guest ricorrente.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere dettagli inediti sulla stagione inedita di Glee. I promotori della coppia Lauren/Puck si preparino a una brutta notizia: i due non staranno più insieme nella prossima stagione, nonostante il tempo e la fatica che Puck (Mark Salling) ha impiegato per conquistare il cuore della tostissima Lauren. Voci di corridoio hanno confermato lo split-up della coppia e sembra inoltre che il personaggio di Ashley Fink prenderà le distanze del Glee Club.

La notizia è abbastanza sconcertante, considerato che Lauren ha avuto delle ottime storyline lo scorso anno, arrivando ad avere più presenza scenica di alcuni regulars. La Fox ha declinato ogni commento in merito alla notizia e i rappresentanti dell'attrice non hanno emesso nessun tipo di comunicato ufficiale, quindi è possibile che le cose cambino all'ultimo minuto. Tuttavia da un punto di vista meramente pratico la scelta ha senso perchè nello show sono presenti già 16 regulars, in più quest'anno ci saranno due nuove aggiunte tra i personaggi ricorrenti, Vanessa Lengies e LaMarcus Tinker, senza contare i quattro nuovi arrivi dal Glee Project.

La Fink ha debuttato in tv con un piccolo ruolo in E.R. - Medici in prima linea per poi collaborare con diverse produzioni, da Una mamma per amica, Dakota Blue, Make it or Break It - Giovani Campionesse, Huge - Amici extralarge e nelle pellicole Fat Girls e Ancora tu! con Kristen Bell e Victor Garber.